Ascoltate il video di Armando Cignitti, fondatore di IMPROVIA Consulenza Aziendale; vi elencherà i tipici errori che un’Impresa come il vostro studio dentistico incontra quando si appresta ad affrontare un passaggio generazionale. Guardatelo anche in ottica di un passaggio ad un collaboratore o ad una persona esterna alla famiglia!
L’azienda che avete creato deve avere valore anche quando voi deciderete di “tirare i remi in barca”, indipendentemente che chi la rilevi, sia un figlio, un collaboratore o un altro imprenditore.
Prima o poi capita a tutti!
Con IMPROVIA Consulenza Aziendale, mio partner per la consulenza strategica, di crescita e miglioramento di impresa abbiamo affrontato questi passaggi. Ebbene si, anche io ho gestito e sto gestendo questo passaggio!
Impostare il PERCORSO per arrivare preparati al passaggio dello studio è fondamentale per aumentarne il valore, sia che tu debba farlo domani o quando vorrai!
Ne abbiamo parlato il 24 Maggio durante la serata “Mangiando Si Impara“
La serata “Mangiando si Impara” sul passaggio generazionale organizzata lo scorso 24 Maggio è stata costruita con un taglio specifico, verticale, tagliato su misura sugli studi dentistici e sulle loro particolari esigenze.
Dentista Leader, con i suoi fondatori Davide Pasquariello ed Enrico Baletti è lo specialista per gli studi dentistici a cui Improvia ed io ci affidiamo per aumentare il valore del servizio che offriamo.
0 comments on “I 5 ERRORI DA EVITARE QUANDO VENDI IL TUO STUDIO DENTISTICO OPPURE QUANDO TUO FIGLIO NE PRENDE IL COMANDO.”