Lavorazioni da scanner intraorale

La precisione ripetibile e invariabile nel tempo, la velocità nel trasferire le informazioni e la flessibilità che il digitale può offrire partendo dallo studio restituiscono un prodotto di alta qualità, di elevatissima precisione e rifinito con la solita cura artigianale dei nostri odontotecnici.

Grazie allo scanner intraorale è possibile controllare la corretta rilevazione dell’impronta direttamente in studio, senza attendere lo sviluppo del modello.
I file arrivano in tempo reale in laboratorio, si conservano perfetti nel tempo e non è necessario variare la tipologia di protesi che utilizzi solitamente.
I file sviluppati in laboratorio permettono di eseguire protesi senza i tipici
vincoli dei fresatori da studio.
Ti offriamo, dunque, un prodotto più flessibile, sapientemente lavorato da nostri tecnici, esteticamente perfetto e di altissima qualità.
Scegli i nostri prodotti innovativi, ti daranno un concreto vantaggio competitivo rispetto ai tuoi colleghi e, nel contempo, ti consentiranno
di rispondere prontamente alle più urgenti necessità dei tuoi pazienti.

Con la nostra esperienza, dalle scansioni intraorali
potrete ottenere non solo zirconie monolitiche,
ma anche corone ben più personalizzate.

La possibilità di stampare i modelli con stampanti 3D professionali e non entry-level, la conoscenza approfondita dei materiali, ci permette di offrirvi anche corone in ceramica stratificata su zirconia o metallo, personalizzando ulteriormente l’estetica, le traslucenze, le sfumature di colore e non per ultima la resistenza e affidabilità

Con le scansioni intraorali poi, grazie alla collaborazione con le principali case implantari, possiamo fornire abutment progettati secondo i nostri elevati standard e con la garanzia di precisione della connessione.
In questo modo avrete sempre il massimo:
abutment è progettata da esperti con lunga esperienza che lavorano pensando a tutti gli aspetti finali della protesi

Affidabilità Estetica e Funzione.

I vantaggi per i pazienti:

Velocità di esecuzione dell’impronta: meno di un minuto per antagonisti e masticazione, due minuti circa per un’arcata con due o tre monconi preparati

Si elimina il fastidio dovuto all’impronta tradizionale e si ha l’annullamento del riflesso del vomito

Non c’è il rischio di dover tornare per rifare le impronte, poiché si può verificare da subito la loro corretta rilevazione

Contattaci ora per un preventivo, o per una prova
scoprirai da subito la qualità dei nostri manufatti: tecnologicamente all’avanguardia, ma sempre realizzati con cura e attenzione, secondo le più sapienti tecniche artigianali proprie dell’odontotecnica.