Disilicato di litio (LS2)

Le corone o le faccette in IPS e MAX (disilicato di Litio) ti consentono di offrire ai tuoi pazienti un manufatto di qualità, dall’eccellente risultato estetico, facilissime da adattare e con chiusure molto precise.

I nostri tecnici specializzati lavorano il materiale secondo i protocolli IVOCLAR VIVADENT con maestria ed esperienza, plasmandolo in base alle tue disposizioni e raggiungendo il massimo risultato estetico, un’altissima traslucenza e una gestione della luce e del colore senza paragoni.

Questo prodotto non è sicuramente da tutti i giorni, non è per tutti i clienti. Ma individuato il giusto caso, gestito con i giusti protocolli, fornisce enormi soddisfazioni a tutti: al paziente anzitutto, al medico e anche a noi nel vedere realizzato il tuo obiettivo.

I nostri specialisti dell’estetica sono a tua disposizione per darti tutto il supporto e per valutare assieme i potenziali casi.

Se lo richiedi potremo inoltre fornirti i nostri protocolli fotografici per partire con il piede giusto e ottenere il miglior risultato senza errori.

disilicato
Disilicato(1)
Disilicato2
Disilicato3

Prova le nostre lavorazioni e scopri come, affidandoti a noi, potrai garantire sempre prodotti di alta qualità e fidelizzare ulteriormente i tuoi pazienti.

Contattaci ora per un preventivo, o per una prova
scoprirai da subito la qualità dei nostri manufatti: tecnologicamente all’avanguardia, ma sempre realizzati con cura e attenzione, secondo le più sapienti tecniche artigianali proprie dell’odontotecnica.